Il medico di Michael Jackson sarà processato per omicidio colposo

0
978

Il medico di Michael Jackson, Conrad Murray, sarà processato per omicidio colposo

Accusato di aver ucciso il re del pop somministrandogli una eccessiva dose di sedativi, il cardiologo Conrad Murray, rischia fino a 4 anni di carcere e il ritiro della licenza per esercitare la professione. A deciderlo è stato il giudice della Corte Suprema di Los Angeles dopo sei giorni di udienze preliminari.

Poco prima del rinvio a giudizio, che si aprirà il 25 gennaio prossimo, c’era stata l’attesa deposizione del responsabile dell’istituto di medicina legale di Los Angeles, Christopher Rogers il quale ha affermato che la morte di Michael Jackson era da considerare un omicidio e che, nelle ore precedenti il decesso, le condizioni del cantante erano buone.

Il cardiologo dal canto suo si è sempre dichiarato innocente e ha sempre sostenuto che stava curando Jackson per i problemi di insonnia e che fu Michael ad assumere, volontariamente, una dose letale del sedativo.

Per l’accusa, invece, Murray abbandonò il suo paziente dopo avergli somministrato una dose eccessiva di sedativo per aiutarlo a dormire.

Sembra tutto avvolto in un mistero… chi ha realmente causato la morte del King Of Pop?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.