I N.E.R.D., il trio di produttori e discografici composto da Pharrell Williams, Chad Hugo e dal loro amico Shay Haley, ha condiviso sui propri canali sociali il video di “Lemon“, il singolo che segna il loro ritorno sulle scene.

La canzone, che può vantare la collaborazione di una star internazionale come Rihanna, segna il loro ritorno sulle scene dal lontano 2014, anno che li vide contribuire alla colonna sonora del film “SpongeBob Movie: Sponge Out of Water“. Il singolo viene pubblicato a ben sette anni di distanza da “Nothing“, il loro quarto e ultimo disco, e dopo il disco la band ha avuto un lungo periodo di inattività con Pharrell che si è principalmente dedicato alla sua carriera solista sfornando singoli di successo come “Happy” e partecipando a collaborazioni con artisti come Daft Punk (“Get lucky”) o Calvin Harris (“Feels”).

I N.E.R.D (acronimo della sigla “Noone ever really dies“, ovvero “Nessuno muore davvero sempre) hanno annunciato il loro ritorno con il brano “Lemon” sia nella trasmissione radiofonica Beats 1 che sui propri canali social e su Youtube: già c’erano stati degli avvisi in tal senso sia durante il Camp Flog Gnaw festival da parte di Tyler, the Creator che aveva mostrato un poster con sopra il messaggio “No_One Ever Really Dies” e poco dopo lo stesso artwork era stato visto girare sul sito web della band e sulle loro pagine dei social media. Un ulteriore suggerimento era arrivato dallo stesso Pharrell che aveva confermato nel lontano settembre del 2015 che la band era di nuovo al lavoro su di un nuovo disco.

I N.E.R.D hanno pubblicato il loro primo album, “In Search Of…“, nel 2002, a cui sono seguiti nel tempo il disco “Fly Or Die” del 2004, “Seeing Sounds” del 2008 e “Nothing” del 2010, da cui sono stati estratti i singoli di successo “Rock Star”, “She Wants to Move”, “Sooner or Later” e “Hot-N-Fun” con la partecipazione di Nelly Furtado.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.