Ancora lui:Davide Van De Sfroos il cantante che a conquistato Sanremo 2011 con la sua “Yanez” una dei brani più accattivanti e coinvolgenti di questo Festival. Un brano dedicato come più volte ribadito al padre, particolarmente legato al personaggio di Salgari tanto che era soprannominato e conosciuto dai parenti e paesani come Yanez.

La musica e l’energia di Van De Sfroos ha lasciato basiti tutti, dimostrandosi una delle esibizioni più gradite. Il cantante comasco con “Yanez” non ha conquistato solo il pubblico e la sala stampa di Sanremo 2011 ma sembra essere il più cercato fin dal primo ascolto tanto che dopo la kermesse “Yanez” sta assumendo il ruolo di una vera e propria colonna sonora. Una canzone piacevole,ballabile, dal ritmo trascinante e un pò gitano con il suo dialetto ci ricorda che la musica non ha colore e ancor di più non ha confini.

A seguire vi lasciamo il video ufficiale di “Yanez” anche se la performance live, quella sanremese, trasmette un’emozione diversa. Voi quale gradite? Fateci sapere.

Rispondi