Sold out per il concerto degli Iron Maiden che si terrà il 17 agosto a Villa Manin di Passariano a Codroipo in provincia di Udine.  Tutto esaurito per l’unica tappa italiana a dimostrazione del grande seguito della “Vergine di Ferro” che arriva a solcare il palcoscenico italiano per promuovere il nuovo album “The Final Frontier“,che verrà pubblicato il 16 agosto.

La title-track è protagonista di un videoclip ispirato ai capolavori cinematografici della fantascienza come “Alien” e “Star Wars” Il video permette di ammirare una spettacolare versione cyberpunk di Eddie, la mascotte storica del gruppo inglese.

La band guidata da Steve Harris e Bruce Dickinson, che quest’anno festeggia i 30 anni dal primo album pubblicato nell’80, è un evento indimenticabile che sarà seguito oltre che dal pubblico italiano anche da una gran presenza di fan stranieri. Pare infatti che dei biglietti venduti, circa il 65% è stato venduto all’estero. Per la precisione, 2.000 in Austria, 3.000 tra Slovenia e Croazia e un migliaio tra Ungheria, Bulgaria, Bosnia, Slovacchia, Polonia e Francia.

Intanto vi lasciamo di seguito il video clip  di “The Final Frontier – Director’s Cut” … Buona visione!

Rispondi