Jack White svela il video di I’m Shakin’ nuovo singolo da Blunderbuss

0
885
Jack White | © Andreas Beck/AFP/GettyImages

Pubblicato sul canale Youtube di Jack White il video ufficiale di “I’m Shakin’“, il quarto singolo estratto da “Blunderbuss“, l’album lanciato lo scorso Aprile, che ha segnato il suo debutto da solista dopo il grande successo ottenuto con i White Stripe e altre band successive. Il brano è in realtà una cover di un classico originariamnte registrato nel 1960 dal cantante R&B Little John Willie. Il video è stato diretto da Dori Oskowitz e riproduce una vera e propria sfida musicale tra due band capitanate da ben due Jack White , uno in completo scura, l’altro in chiaro. E mentre le squadre avversarie duellano sulle coinvolgenti note di un rock and roll vecchio stile, il ballerino di breakdance Julius “iGlide” Chisolm mette in mostra le sue strepitose doti.

I’m Shakin’” sarà disponibile a partire dal prossimo 16 Ottobre in formato vinile e conterrà come B-Side anche il brano “Blues On Two Trees“. Invece, per la versione in digitale bisognerà attendere il 30 Ottobre prossimo.

147954596
Jack White | © Andreas Beck/AFP/GettyImages

Intanto Jack White si prepara per i live che lo impegneranno fino a Novembre: una serie di concerti che vedranno l’artista esibirsi tra  Irlanda ed Inghilterra. Per tutti coloro che assisteranno ai suoi prossimi live, speriamo che non si verifichi nuovamente ciò che accaduto qualche giorno fa durante la sua performance al Radio City Hall di New York: l’episodio a cui facciamo riferimento e del quale si è molto discusso nei giorni scorsi,  riguarda l’improvviso abbandono del palco  da parte di Jack White dopo soli 50 minuti di spettacolo. L’immotivato gesto, che ha senza dubbio sorpreso e non poco i presenti,  ha scatenato l’ira di tutti i fan che erano accorsi per assistere al live  e che ancora oggi dimostrano di non aver ancora digerito il colpo basso subito.

Jack White – I’m Shakin

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.