Justin Bieber, il noto cantante e musicista canadese, ha postato su Instagram una sua breve dichiarazione in cui annuncia l’addio momentaneo alle scene musicali.

Il 23enne autore di “Baby” e “Sorry” ha deciso di prendersi una pausa per dedicarsi maggiormente alla sua vita privata nell’imemdiato futuro e per questo di voler abbondare tour e incisioni: “Tanti mi chiedono un nuovo album. Sono stato in tour durante la mia adolescenza e nella prima parte dei miei 20 anni. Ho capito, come probabilmente voi avrete visto, che ero infelice nell’ultimo tour. Non me lo merito e voi non ve lo meritate.
Pagate per venire a un concerto vivace e divertente e io non sono stato in grado di darvelo. Ora sono concentrato sulla soluzione dei problemi profondi che ho, in modo da non cadere a pezzi, così da poter sostenere il mio matrimonio ed essere il padre che voglio essere. La musica è molto importante per me, ma niente viene prima della famiglia e della salute. Tornerò con un album appena possibile”.

Il post ha ricevuto l’approvazione da parte della modella Hailey Baldwin, nipote di Alec Baldwin e moglie di Bieber, con cui è sposata dal 13 settembre scorso: “È giusto così, ti amo“. La moglie deve anche affrontare ogni giorno le orde di fans che si scatenano sui suoi canali social, commentando le sue fotografie in modo rozzo e incivile per spingere il cantante a tornare con Selena Gomez, al punto da spingere lo stesso Bieber a rispondere in maniera piccata: “Questa è una risposta a tutti quegli immaturi che inviano messaggi cattivi a Hailey come “Lui torna sempre da Selena” oppure “Selena è più giusta per lui”. Voi non sapete nulla della mia vita e non sapete cosa sia meglio per me! Hailey è mia moglie e se questo non vi piace significa che non mi volete stare vicino. E se non mi state vicino, non siete né miei fan né delle brave persone. Se siete stati cresciuti bene dai vostri genitori, vi sarà certo stato insegnato che se non avete niente di buono da dire, allora è meglio stare zitti”.

Il cantautore ha promesso anche che tornerà presto con un pezzo che sarà “una vera bomba” e ha comunque deciso, come sua tradizione, di giocare un Pesce d’Aprile ai suoi fans: stavolta ha pubblicato, sul suo canale Instagram, una falsa foto di una ecografia che ha fatto subito scattare nei fans l’idea che la moglie Hailey fosse incinta. E così, tra le migliaia di post di fans che si congratulavano con lui, è arrivato anche quello della moglie, che ha giudicato lo scherzo “molto divertente…”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.