Il periodo di quarantena per tutte le fan di Justin Bieber finalmente sta per finire: sono state appena annunciate date molto importanti che riguardano l’uscita non di uno, ma di ben due singoli del giovanissimo cantante canadese. Che in questi mesi stesse lavorando al nuovo album “Believe”, con collaborazioni anche di grandi nomi quali Drake, Pharrell, Lil Wayne, lo sapevamo già, che stesse mancando veramente poco alla pubblicazione di almeno un singolo che lo anticipasse anche, ma che fosse così a breve non ce lo aspettavamo proprio. E non so se sono del tutto preparata ad una nuova ondata del fenomeno Justin Bieber.

Le prime indiscrezioni ci arrivano direttamente da mondo di internet, in particolare Twitter, che è fonte continua di news ed anticipazioni interessanti. Da qui è arrivato l’annuncio dell’uscita di un nuovo brano con Far East Movement e LMFAO il prossimo martedì 28 Febbraio. Nel tweet è comparso l’hashtag #LiveMyLife: che sia il titolo di questo singolo in arrivo? A detta del produttore RedOne la sua partecipazione è stata limitata ai cori, ma il pezzo pare sia molto forte, un vero e proprio riempipista.

Justin Bieber
Justin Bieber | © Cindy Ord/Getty Images

Ma non è finita qui, perché Justin Bieber ha intenzione di festeggiare alla grande i 18 anni, che compirà il prossimo 1° Marzo. In questo mese così importante per lui uscirà il singolo di anticipazione del suo disco, quindi non una semplice partecipazione, ma una canzone tutta sua, sempre Twitter ne è la fonte. Lo stesso Justin ha scritto: “And u guys keep asking, so yeah, my single is NEXT MONTH>#BELIEVE”.

Beh, il concetto è chiaro anche per chi non mastica l’inglese: il prossimo mese uscirà il nuovo singolo di Justin Bieber. La data ancora non è stata diffusa, ma siamo sicuri a breve giungeranno buone nuove in proposito. L’attesa è poca, a questo punto.

2 Commenti

  1. live my life è un buon pezzo,molto diverso da quelli fatti finora da Justin Bieber.
    Se believe contiene pezzi così e collaborazioni importanti potrebbe essere l’albulm della svolta per Justin,quindi non ci manca che aspettare

Rispondi