E’ Justin Bieber a trionfare agli American Music Award 2010 che si sono svolti ieri al Nokia Theater di Los Angeles. Il sedicenne canadese ha portato a casa ben 4 statuette tra cui quella di “artista dell’anno”, conquistando così anche il record di essere il più giovane ad aver mai conquistato questo importante riconoscimento.

I Muse portano a casa il riconoscimento per miglior band alternative-rock, mentre, Michael Bublè quello di miglior artista di musica adulta contemporanea, mentre Taylor Swift miglior artista femminile country. A Lady GaGa, pluri premiata agli ultimi Europa Music Award, va il titolo di miglior artista femminile nella categoria pop, mentre il miglior artista nella categoria maschile hip hop va ad Usher. Shakira si conferma la regina della musica latina, mentre Rihanna nell’hip-hop/R&B; per quanto riguarda le band i Black Eyed Peas trionfano come miglior band e i Lady Antebellum come miglior gruppo di country music.

Tra le performance live della serata risaltano quelle sexy di Rihanna, Katy Perry e Christina Aguilera, che vi proponiamo a seguire

Christina Aguilera

Rihanna

Katy Perry

Rispondi