Kanye West e Jay-Z hanno annunciato di star lavorando ad una nuova collaborazione: i due rappers hanno fatto duetto numerose volte in passato fino all’apice del 2011 con il loro disco congiunto “Watch the throne” che si è fatto notare per singoli come “Otis” e “Niggas in Paris” ma la loro collaborazione era sembrata vacillare negli ultimi anni, con West che ha criticato apertamente Jay-Z sul palco ad Ottobre.

Il tutto era avvenuto sul palco di Seattle nel tour del suo spettacolo “Saint Pablo Tour” dopo che la sua compagna Kim Kardashian era stata rapinata a Parigi: “Non mi puoi chiamare dopo il furto e dirmi “Come ti senti?”Vuoi sapere davvero come mi sento? Vieni a casa mia, porta i tuoi bambini a casa mia, ci sediamo come fratelli e ne parliamo. Non ce la faccio a sopportare questa cosa amico, i nostri bambini non hanno mai giocato insieme!”

Kanye West e Jay-Z

Secondo la rivista The Sun la coppia sembra aver appianato le divergenze e i due sono al lavoro per registrare del nuovo materiale musicale insieme: “Kanye è al settimo cielo ed è felice che la sua “famiglia” sia tornata insieme.  Si sta sentendo di nuovo se stesso, sapendo che ha il supporto di Jay e Beyoncé. Alcune nuove tracce su cui sta lavorando sono molto affascinanti considerato quello che Kanye ha passato soprattutto nello scorso anno. E sotto l’occhio attento del suo mentore e “fratellone” Jay il risultato finale sarà fantastico.”
West recentemente aveva affermato che il suo desiderio per l’anno nuovo era “che tutti fossero felici” dopo che verso il finire dell’anno scorso prima aveva interrotto un concerto, poi aveva lanciato accuse accuse pesanti a Jay Z e alla moglie Beyoncé (“volevano uccidermi“) ed infine aveva cancellato l’intero tour prima di essere ricoverato in ospedale a Los Angeles per stress e burnout, un pesantissimo crollo nervoso.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.