Se nella vita private le cose nn sembrano andare a gonfie vele per Katy Perry che ha da poco interrrotto il suo matrimonio con Russell Brand, nella sfera lavorativa la cantante originaria di Santa Barbara continua a cavalcare l’onda del successo. La Electronic Arts ha infatti annunciato la collaborazione con Katy Perry per il famoso videogame “ The Sims “. La cantautrice diventerà un Sims con il quale divertirsi.

Katy Perry per The Sims

La EA svilupperà diversi giochi con contenuti e beni virtuali a tema, che inizieranno con l’espansione speciale per collezionisti The Sims Showtime, in uscita a Marzo 2012, gia’ disponibile in prenotazione. La bella Katy sara’ inoltre presente anche nelle nuove campagne pubblicitarie legate alla serie. Scopo del gioco è come sempre quello di interagire con i personaggi, facendoli diventare cantanti, DJ piuttosto che acrobati. Con la nuova funzionalità opzionale SimPort, si possono mandare i Sims in tour per farli esibire nei mondi dei tuoi amici. Insomma ogni giocatore può decidere di portare il proprio Sims al successo o destinarlo al fallimento.

Katy Perry è una fedele appassionata di The Sims e nessuno meglio di lei può rappresentare al meglio lo humor e il divertimento del marchio,    il  video della sua versione in Simlish della hit “Hot and Cold”, presente in The Sims™ 2, è diventato rapidamente il  più visto video musicale in Simlish.” – spiega Steve Schnur, dirigente di Music for EA. Con queste parole invece Katy Perry ha espresso il suo entusiasmo per questa nuova collaborazione:

Adoro il fatto che puoi vivere storie diverse grazie ai tuoi Sims – puoi far fare loro diverse carriere e puoi vederli raggiungere i loro obiettivi. E’ bello vedere le performance dei Sims in ‘The Sims 3 Showtime’ simili a quelle del mio “California Dreams Tour”. Mi piace pensarmi come una sorta di cartoon, e ora sono un Sim!

Questo il trailer di “The Sims 3 Showtime”

1 commento

Rispondi