News

Pubblicato il gennaio 17th, 2011 | da Luisa Fazzito

0

La reunion dei Blur diventa ufficiale

si continua a parlare di posssibile reunion per i Blur, dopo i messaggi lanciati dalla band di Damon Albarn, nei mesi scorsi. Oggi a chiarire una volta per tutte la veridicità delle ipotesi è Dave Rowntree, batterista del gruppo che nel corso di un’intervista rilasciata a Gigwise afferma:

Sicuramente quest’anno faremo qualcosa insieme. Siamo nuovamente uniti come un bel gruppo di amici e questo è quello che conta. Non sappiamo ancora nè quando nè su che cosa, ma sicuramente ci metteremo al lavoro” – continua il batterista – “non vogliamo impegnarci in una cosa troppo grande al momento. Diciamo che stiamo appena immergendo la punta dei piedi nell’acqua, proprio come abbiamo fatto per “Fool’s day“.

Il 17 Aprile scorso i Blur hanno pubblicato il brano “Fool’s Day” in un vinile a tiratura limitata per sensibilizzare il pubblico all’acquisto dei dischi in occasione dell’iniziativa Record Shop Day, rilasciando un singolo a 7 anni dal loro “scioglimento”.

Tags: , , , , ,


Informazioni sull'Autore

Appassionata di calcio e sport, amante di tutto ciò che è rock e grunge, apprezza la musica e ne scrive quotidianamente. Ama i live e segue con passione gli eventi mediatici, coordina con entusiasmo il gruppo editor di MelodicaMente.



Rispondi

Torna in alto ↑