Qualche giorno fa vi abbiamo annunciato l’inizio del tour Uk dei Lacuna Coil. La band con Cristina Scabbia ha terminato la lavorazione del nuovo atteso album di inediti “Dark Adrenaline” e per festeggiarlo al meglio con i fan italiani ha annunciato, per la prima volta nella loro storia, un esteso tour italiano.

Cristina e soci si esibiranno in ben 8 date lungo la penisola andando a toccare anche piccoli club nei quali solitamente è molto difficile vederli all’opera. Si tratta quindi di un’occasione irripetibile. I Lacuna Coil saranno accompagnati da uno special guest che verrà annunciato a breve.

“Dark Adrenaline” è prodotto da Don Gilmore (Pearl Jam, Linkin Park e Bullet For My Valentine). Il successore di “Shallow Life” sarà un album “bilanciato tra il vecchio e il nuovo, con brani dotati di un gran tiro e di ombre di malinconia”, come racconta la cantante. Intanto la band ha annunciato il titolo del primo singolo che sarà estratto dal nuovo progetto, “Trip The Darkness”, in uscita il 17 Ottobre prossimo.

Questi i dettagli del tour italiano dei Lacuna Coil

  • 21.10.11 MEZZAGO (MI), Bloom
    22.10.11 PINARELLA DI CERVIA (RA), Rock Planet
    24.10.11 ROMA Circolo degli Artisti
    25.10.11 NAPOLI Duel Beat
    27.10.11 FIRENZE Viper Theatre
    28.10.11 NONANTOLA (MO) Vox Club
    30.10.11 RONCADE (TV) New Age
    31.10.11 GRUGLIASCO (TO) Teatro Le Serre

Rispondi