Da quando è diventata una star del pop internazionale, Lady Gaga non si è mai fermata e l’ultimo anno è stato particolarmente intenso.

La cantante ha pubblicato un nuovo album, “Joanne“, e ha lasciato il suo pubblico di stucco lanciandosi da un tetto durante lo show per il Super Bowl, è stata in tour, ma queste sono solo alcune delle cose che ha fatto. L’ultimo intenso anno è stato documentato dal regista Chris Moukarbel per Netflix, tra non molto uscirà il documentario “Gaga: Five Foot Two“. Il film è già stato presentato al Toronto International Film Festival ed è lì che Lady Gaga ha spiegato cos’ha in programma per il futuro.

Per prima cosa, una pausa. Una scelta che fanno in molti, considerate le forti pressioni, mediatiche e non solo, che si devono sopportare in periodi di intensa creatività e lavoro. Una soluzione che serve non solo per la propria salute mentale e fisica ma anche per avere migliori risultati in seguito, dal punto di vista professionale.

Mi prenderò una pausa. Questo non vuol dire che non continuerò a creare. Non significa che non abbia ancora altre cose in mente.

Lady Gaga ha quindi precisato che ha bisogno di rallentare, di cambiare ritmo, per rimettersi in sesto, perché è importante. Ed è del tutto comprensibile che sia così. Intanto è stato rilasciato il trailer di “Gaga: Five Foot Two“, in cui si vedono alcune delle numerose attività che l’hanno travolta nel corso di quest’ultimo anno. Andando un po’ più indietro, per esempio, la cantante ha finalmente preso la patente, ha chiuso la sua relazione con Taylor Kinney dopo essersi fidanzata ufficialmente, ha recitato in “American Horror Story“, sia come protagonista (Hotel), sia come special guest (Roanoke). Parlando del documentario, che debutterà su Netflix il 22 settembre, ha spiegato che l’intento non è quello di mostrare quanto sia perfetta la sua vita e quanto sia bello tutto quello che fa, ma l’esatto opposto. Per “Gaga: Five Foot Two“, ha aggiunto, serviva una narrazione autentica e Moukarbel si è rivelato il regista migliore per riuscirci.

Foto via Instagram / Lady Gaga

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.