Dopo aver annunciato l’uscita del nuovo atteso album “Lust for life“, Lana Del Rey presenta oggi l’uscita dell’omonimo singolo. Il brano è in collaborazione con The Weeknd, uno degli artisti più importanti a livello internazionale di questi ultimi anni.

Il singolo ha già totalizzato oltre 6 milioni di views in meno di 24 ore mentre il precedente singolo di Lana, “Love“, ha già totalizzato 49 milioni di views.

Lana Del Rey E The Weeknd insieme per Lust for life

Entrambi i singoli saranno contenuti nel nuovo album della cantante in uscita entro la fine dell’anno.
L’album vede accanto a Lana il suo produttore e collaboratore da molti anni Rick Nowels.
Del disco Lana Del Rey ha detto: “ho fatto i miei primi 4 dischi per me, ma questo è per i miei fan“.

In una rara intervista con la BBC Radio 2, Lana aveva già dato qualche dettaglio sul nuovo disco: “Ho cominciato a pensare al nuovo disco come qualcosa che avesse elementi degli anni ’50 e ’60, qualcosa tra gli Shangri-La e la prima Joan Baez. Ma non so come, mentre il clima esterno diventava sempre più rovente dal punto di vista politico, ho visto che tutti i miei testi andavano in quella direzione. Per questo motivo ho dovuto rivedere il sound del disco e sembra che ora io voglia parlare ai miei fans più giovani. Credo sia più socialmente attento, quasi come un sentimento universale.

Questo il singolo “Lust for life” di Lana Del Rey e The Weeknd:

Rispondi