Laura Pausini ha deciso di regalare una sorpresa speciale a tutti i suoi fan: la nota cantante italiana sta infatti preparando due concerti d’eccezione a Natale e a Capodanno. Il 25 Dicembre Laura si troverà al MediolanuForum di Assago (MI) mentre il 31 Dicembre sarà al Palalottomatica di Roma. Ed in entrambe le date la Pausini non sarà sola, ma a duettare con lei sul palco ci saranno delle ospiti davvero speciali, anzi delle “amiche”, come ha detto lei stessa. Infatti per la data di Milano ci sarà Irene Grandi mentre a Roma è previsto un vero e proprio show di un’ora con Syria e Paola e Chiara.

Due concerti davvero speciali che la Pausini non vede l’ora di fare, come lei stessa ha dichiarato:

Ho troppa voglia di cantare e questa volta il regalo me lo sono fatta da sola. E ho deciso che canterò a Natale, a Capodanno e tutte le feste! E sono ben felice di farlo con le mie amiche!

Laura Pausini - Inedito

Il regalo per i fan della Pausini non si ferma qui: la F&P Group e Gente Music che organizza il tour mondiale dell’artista ha deciso di aggiungere 3 nuove tappe per il 2012: quindi, oltre alle date già esistenti di Ancona, Acireale, Caserta, Firenze, Genova e Torino si aggiungono gli appuntamenti di Reggio Calabria (Palasport il 5 marzo), di Perugia (Pala Evangelisti il 21 marzo) e di Treviso (Pala Verde il 2 aprile).

Appuntamenti davvero importanti se si considera che il tour di Laura Pausini, dopo aver attraversato l’Italia, toccherà ben 23 città europee tra Francia, Spagna, Germania, Svizzera, Belgio, Olanda, Austria e Inghilterrà dove la nostra artista potrà cantare nel Gotha della musica internazionale, quella Royal Albert Hall a Londra che ha visto prima di lei esibirsi artisti del calibro di Bob Dylan, Frank Sinatra, Luciano Pavarotti, Led Zeppelin, Paul McCartney ed Elton John. Un bellissimo traguardo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.