Dopo quasi un anno dall’uscita dell’ultimo fortunato album, Laura Pausini è già pronta a lanciare “Inedito Live CD + DVD (Christmas 2012) “ il nuovo progetto discografico live che vedrà la luce il prossimo inverno, molto probabilmente nel periodo natalizio. E’ la stessa Laura ad annunciare, sulla sua Pagina Facebook Ufficiale, la notizia circa il nuovo lavoro assieme al sentito desiderio di rivedere i suoi fans al prossimo raduno ufficiale del Fan Club:

“….E mentre possiamo annunciarvi che abbiamo finito il master dell’ Inedito CD+DVD Live (in uscita a fine anno), navigo su internet e trovo le foto dei miei bellissimi fans che si sono preparati con i loro abiti celesti per il nostro raduno…che dire? siete unici! ..non vedo l’ora di vedervi..oggi inoltre ho saputo che avro’ il piacere di indossare un abito celeste che ha creato per me ALBERTA FERRETTI – official page sono molto fortunata e ogni giorno che passa me ne rendo conto, soprattutto per l’affetto che mi regalate…mi mancate molto…ci vediamo sabato pomeriggio, Laura”

Il 15 settembre 2012 infatti, presso il Palacredito di Romagna, a Forlì, si terrà il “Celeste Fan Club party“, il nuovo raduno ufficiale per i fan iscritti al Fan Club ufficiale, ossia al sito www.laura4u.com . Come successo per gli altri incontri annuali, Laura ha scelto anche questa volta un colore ufficiale (il celeste) che rappresenti la giornata, inoltrando l’ invito ai fan di indossa un abito o un capo di colore celeste, proprio in omaggio al nome della festa e di un brano omonimo inserito proprio nell’album “Inedito“.

Laura Pausini’s Fan Club – Celeste Fan Club party – Artwork –

Estate impegnativa per la cantante romagnola che ha toccato le principali città italiane ed europee con il suo “Inedito World Tour 2012” registrando il tutto esaurito ovunque e rimanendo con l’album omonimo tra le alte posizioni in classifica, vendendo oltre 240.000 copie e rimanendo in rotazione costante in tutte le radio con l’ultimo singolo “Le cose che non mi aspetto”. Prossimo impegno per Laura è fissato quindi a domani con il “Celeste Fan Club party”, apertura dei cancelli prevista per le ore 9.00, l’evento invece dalle ore 15.00 alle 17.00.

Rispondi