Abbiamo già parlato del nuovo album di Liam Gallagher e del suo successo, “As you were“, che ha debuttato il 6 ottobre conquistando subito il vertice delle classifiche dei dischi più venduti nel Regno Unito.
Dai dati di vendita in Inghilterra “As you were” è il disco in vinile più velocemente venduto degli ultimi 20 anni. Inoltre è l’album di debutto più venduto dell’anno ed il terzo più venduto in assoluto dopo “Divide” di Ed Sheeran e “Human” di Rag N’Bone Man. “As you were” è anche al nono posto tra i dischi di debutto più venduti del decennio.

Oggi Liam Gallagher ha annunciato il suo ritorno in Italia con due concerti: il 26 febbraio sarà di scena al Fabrique di Milano mentre il 27 febbraio salirà sul palco del Gran Teatro Geox di Padova.

Ad inizio settembre, l’ex Oasis si sarebbe dovuto esibire all’Home Festival di Treviso, ma a causa del maltempo gli organizzatori furono costretti a cancellare lo show in programma.

I biglietti per i due spettacoli saranno in vendita a partire dalle 10:00 di venerdì 20 ottobre, ma, registrandosi sul sito di Live Nation, si potrà accedere alla prevendita che partirà 24 ore prima.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.