Si intitola “Di me” il nuovo album di Luca Napolitano, giovane cantautore uscito dalla scuderia di Amici di Maria De Filippi. Il disco sarà disponibili in tutti i negozi di dischi a partire dal 26 Ottobre prossimo, mentre basterà aspettare venerdì 8 Ottobre per ascoltare in rotazione radiofonica il singolo apripista dal titolo “A Sud Di NY“, brano duettato con Federica Camba, autore di molti dei brani di Alessandra Amoroso, Marco Carta ed Emma Marrone.

Luca-Napolitano- Federica Camba - A sud di NY - Artwork
La canzone farà anche parte della colonna sonora dell’omonimo film “A Sud di NY” in cui il cantante reciterà insieme ad altre sue vecchie conoscenze del reality. Luca Napolitano presenterà il suo nuovo album in tour del quale vi proponiamo le prime date confermate:

  • 27 ottobre 2010 – Fnac di Milano
  • 28 ottobre 2010 – Fnac di Grugliasco (Torino)
  • 29 ottobre 2010 – Fnac di Genova
  • 30 ottobre 2010 – Fnac di Firenze
  • 31 ottobre 2010 – Fnac di Roma

6 Commenti

  1. Finalmente si avvicina il momento di ascoltare il prossimo singolo di Luca Napolitano! Una grande sorpresa il duetto con la grandissima Federica Camba…di sicuro sarà interessante ascoltare due mondi che si incontrano in questa unione artistica particolare, tra due cantanti e autori di sensibilità e di indiscutibile talento….in bocca al lupo!

  2. Non vedo l’ora di ascoltare questo singolo!!! L’unione di due artisti e autori così intensi e sensibili con delle voci particolari, non può che dare dei risultati eccellenti!! Buona fortuna!!

  3. bellissima canzone artisti favolosi spero proprio che qualcuno si renda conto dela bravura di questo fantastico ragazzo bravo luca sei il migliore

  4. si finalmente luca fa il suo terzo disco spero tantissimo ke anke questa volta prenda almeno il disco d’oro anke se meriterebbe di più.

Rispondi