
The Couple, imprevisto dopo la diretta-foto ig@thecouple- melodicamente.com
The Couple, cosa è successo dopo il debutto del neo reality: “Mi hanno messo le mani sul collo“. La confessione inattesa.
Il debutto di The Couple il neo format di Canale 5 ha ottenuto l’attenzione del pubblico. Ilary Blasi è tornata alla conduzione del reality e i telespettatori l’hanno accolta positivamente. Programma simile al Grande Fratello, The Couple sembra destinato ad affermarsi nel palinsesto tv.. Tra le coppie in gara volti noti e personaggi comuni determinati ad arrivare alla vittoria finale, visto l’allettante premio: ben un milione di euro!
Hanno accettato di partecipare a The Couple Benedicta e Brigitta, ex volti tv degli anni ’80, ma anche Thais ed Elena, ex veline, Manila Nazzaro e Stefano Oradei, e diversi nip. La gara si annuncia avvincente e emozionante, i concorrenti sono infatti pronti a mettersi in gioco per arrivare fino alla fine. Tra gli ingressi nella casa che hanno suscitato maggiore interesse c’è anche quelli di Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso e del suo amico Pierangelo Greco.
La giovane Carrisi studia all’università, ma non ha mai nascosto la sua attrazione verso il mondo dello spettacolo. Vanta alcuni successi musicali, ma anche diverse partecipazioni in tv. E’ una ragazza determinata e intraprendente. L’amico è un truccatore, ha 24 anni, ed è una persona a cui vuole particolarmente bene. In passato sono stati anche fidanzati. Yasmine non sa che la madre, Loredana Lecciso, nei giorni scorsi è stata aggredita: è successo dopo il suo ingresso nel reality. L’ex showgirl ha raccontato la sua disavventura alla stampa.
Loredana Lecciso: “Milano non è una città sicura…”
La compagna di Albano ha rivelato all’Adnkronos di essere stata aggredita a Milano mentre era sull’autobus, Un uomo l’ha puntata e in modo inaspettata le ha messo le mani al collo: “Io al collo porto sempre una catenina d’oro con dei brillantini a cui sono molto affezionata, una croce che mi ha regalato mia madre quando è nata Jasmine. Infatti in un lampo è sceso dallo sportello anteriore ed è risalito da quello posteriore dove ero seduta io e ha allungato la mano verso il mio collo, tentando di strapparmi la catenina.”

La Lecciso ha poi aggiunto: “A quel punto ho iniziato ad urlare ma, nonostante lo spavento, sono riuscita a tenere con la mia mano la catenina stretta al collo facendomi un po’ di graffi. Così il ragazzo ha desistito ed è sceso dall’autobus. Le persone presenti sull’autobus si sono subito avvicinate a me chiedendomi se avessi bisogno di aiuto e se mi fossi fatta male”.
L’episodio l’ha toccata profondamente. Loredana si è poi detta molto preoccupata. In particolare le avevano avvertito che Milano non è una città sicura, e la sua disavventura ne è la prova: “Più che per me sono preoccupata per i miei figli che vivono qui. Spero che l’amministrazione comunale prenda i dovuti provvedimenti”.