News

Pubblicato il agosto 11th, 2011 | da Vittoria Borgese

5

“Michael Forever – The Tribute Concert”, no di Justin Bieber e Bruno Mars

La famiglia di Michael Jackson, o almeno quella parte che vede insieme  la madre Katherine e i fratelli minori Marlon, Tito, Jackie e La Toya, sta organizzando un grande concerto tributo in onore del Re del Pop. L’evento è fissato per l’8 Ottobre prossimo al  Millennium Stadium di Cardiff in Galles, ma sui nomi degli artisti che parteciperanno al concerto ancora non ci sono certezze anzi si rincorrono giornalmente indiscrezioni su conferme e forfait. Pare che al momento solo Craig David abbia dato conferma, anche se sul sito della Global Live Events, che si occupa dell’organizzazione dell’evento, non si trovano notizie chiare ma solo un messaggio con il quale si cerca di rassicurare i fan di Jackson sulla bontà delle intenzioni e sul fatto che il progetto andrà in porto: “Annunceremo un incredibile line-up molto presto… i fan della musica di Michael avranno il concerto che stanno aspettando“- dice Chris Hunt, Presidente di Global Live Events.

Michael Jackson | © Dave Hogan/Getty Images

Secondo quanto riportato da TMZ, alcuni importanti artisti sarebbero stati contattati personalmente da Katherine, madre di Jacko, tra loro: Jay-Z, Kanye West, Cee Lo Green, Chris Brown assieme a Justin Bieber, Christina Aguilera, Usher e Bruno Mars. All’invito ricevuto solo il rapper Cee Lo Green avrebbe detto si, mentre Chris Brown, Justin Bieber e Bruno Mars avrebbero “rispettosamente declinato” per impegni già fissati, mentre per  Christina Aguilera e Kanye West il si potrebbe arrivare presto. Il “Michael Forever — The Tribute Concert” , promettono  dall’organizzazione dunque, si farà e il cartellone sarà annunciato a breve. Nei fan rimane comunque ancora il timore  che il progetto alla fine non venga realizzato, come peraltro già accaduto in passato con altri eventi pensati per rendere omaggio a Michael Jackson.  A sentire l’organizzazione, l’annuncio definitivo dovrebbe arrivare presto, forse già in questi giorni. Non resta che pazientare ancora un pò!

Tags: ,


Informazioni sull'Autore

Spirito pratico e razionale, ama la musica in tutte le sue forme come strada per lasciarsi andare alle emozioni. Condivisione e lavoro di squadra sono le sue parole d'ordine; Lenny Kravitz e Francesco De Gregori il suo debole.



5 Responses to “Michael Forever – The Tribute Concert”, no di Justin Bieber e Bruno Mars

  1. agi says:

    il tributo piu sincero x michael e quello organizzato dai suoi fanzzz il resto e solo a scopo di lucroooo….. vergogna.. w michael e l’uomo che e stato e che sara nei cuori dei fans che lo ameranno in eterno..michael x sempreeeeeeeeee

  2. Leo says:

    Ma si…tanto non si farà nemmeno, e poi sinceramente chi sene frega di andare a vedere questi cantanti, io sono stato a vedere michael 3 volte e solo lui era il numero 1 al mondo per me. Degli altri non mene importa niente! Tuttà questa falsità poi mi fa schifo, non sono ancora stati capaci di fare qualcosa di concreto. Comunque W Michael x sempre ovunque tu sia mi manchi tanto.

  3. Emiliano says:

    Ringrazio bieberon per il rifiuto cmq… senza Mike è tt fuffa!

  4. Debbiemj says:

    ah ah ah biberon!!! bellissimi i vs commenti!..che vergogna…ricordo che quando Michael ci ha lasciato improvvisamente tutti erano addolorati, erano stati ispirati da lui ed erano suoi amici!!!! Che falsi viscidi! Dov’erano quando Michael aveva bisogno di aiuto? Negli anni di quel processo indignante lo hanno abbandonato e schivato. E lui è sempre stato innocente!!! Nessuno sarà mai alla sua altezza, nessuno mai come lui.L’amore di noi fans è il più puro e durerà in eterno. Michael mi manchi da morire e tornerò a Los Angeles solo per te.

  5. cinzia says:

    Bellissimi questi commenti,li approvo tutti.
    Me lo chiedo continuamente,dove erano tutti quando Michael aveva bisogno di sostegno?
    Tutti a voltargli le spalle.
    Eterna gratitudine a Bieber e Mars per aver declinato.Ma vogliamo farci rovinare i capolavori di Michael Jackson da quei due?
    E non ci andrei nemmeno gratis a questo concerto,Senza Michael la musica non esiste,lo spettacolo e la danza non esistono.
    Senza Michael è finita,è lui il più grande e lo sarà sempre.
    Altro che questi presuntuosi che si permettono anche di declinare(Paura delle figuracce?)

Rispondi

Torna in alto ↑