Come si sul dire non c’è mai fine al peggio, ed ora arrivano le ultime e pessime notizie sull’indimenticabile Re del Pop, Michael Jackson, suggerita direttamente dai nostri amici di Forbiciate. Infatti a più di un anno di distanza dalla morte del King Of Pop, la famiglia Jackson insiste, sempre più agguerrita, a speculare sulla morte di Jacko.

L’ultima novità arriva direttamente da mamma Jackson, Katherine Jackson, che ha denunciato l’AEG a nome dei tre figli di Michael, per non aver considerato, per tempo, le condizioni di salute di Jacko.

Come se non bastasse, l’ennesima e poco elegante novità, arriva direttamente dal cimitero in cui si trova la tomba di Michael, infatti tutti i fan che volessero andare ad onorare la memoria del Re del Pop al cimitero, devono sottostare a nuove regole perchè ,vista grande affluenza di “devoti”, i dirigenti del Forest Lawn a Glendale, in California, hanno deciso di imporre una tassa ai fan che vogliono andare a fare visita al loro idolo, quindi solo fiori e tre dollari, e nemmeno la possibilità per i fan di avvicinarsi alla tomba del Re.

2 Commenti

  1. Non è vera!!!!! La tassa è solo perchi richiede i fiori on line e per portarli dentro, e comunque è qualcosa che è valida per tutti coloro che sono sepolti lì!!!!
    Fate del’informazione, ma fatela bene!!!!!

    • @Rossana: Vorrà dire che chiederemo al sito TMZ.com di dare informazioni veritiere. Comunque era prevedibile che i dirigenti del cimitero di Forest Lawn non si lasciassero scappare un’occasione così ghiotta

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.