Collapse into now“, ultimo lavoro discografico dei REM uscito lo scorso 8 Marzo ha già conquistato il disco d’oro per le vendite. Da Venerdì 6 Maggio è in rotazione radiofonica il secondo singolo che Michael Stipe e soci hanno deciso di lanciare a sostegno dell’album, “Mine smell like honey“.

Recentemente il frontman della band, Michael Stipe, ha rivelato di aver “tentato” di salvare la vita di Kurt Cobain, compianto leader dei Nirvana, perchè preoccupato della sua eccessiva dipendenza dall’eroina:

Ho cercato di salvargli la vita con un progetto nuovo. In realtà era una scusa per tirarlo fuori dal mondo in cui viveva. Conoscevo bene lui e sua figlia, in più Courtney era venuta a vivere a casa mia, dato che i R.E.M. hanno registrato due album proprio a Seattle. Gli spedii un biglietto aereo e un autista. Lui attaccò il biglietto al muro del letto e lasciò il driver fuori dalla casa per dieci ore.Kurt non uscì e non rispose più al telefono.” – ha dihiarato Stipe a Interview. E chissà se Cobain avesse allungato la mano all’offerta d’aiuto dell’amico…
Intanto cliccate qui per vedere il video di “Mine smell like honey“.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.