Oggi parliamo di Micki Piperno, noto chitarrista e arrangiatore romano, e dell’uscita del suo nuovo album, il terzo in carriera, dal titolo “MP3”. Con “MP3” lajazztradizione della chitarra acustica finger-style si fonde con l’originalità del nostro tempo; il disco contiene 12 brani tra cui alcuni originali già proposti durante i live nell’ultimo anno di concerti e alla rivisitazione di alcune cover tra cui “Attenti al Lupo”, brano celebre del compianto Lucio Dalla, e “vieni via con me” di Paolo Conte.
Prodotto da MP Music Production ed edito da Fingerpicking, è possibile trovare il disco in anteprima e in download su iTunes.

Micki Piperno, concertista e docente di fama internazionale, è fondatore dell’accademia M.A. Roma. Ha tenuto numerosi seminari e masterclass in molti festival internazionali ed è autore di numerosi metodi didattici vantando nel suo ricco curriculum la collaborazione con riviste specializzate e la pubblicazione di alcuni manuali di chitarra moderna. A seguire vi proponiamo l’artwork e la tracklist di “MP3” ed un video estratto da un live di Mick Piperno.

Micki Piperno

Micki Piperno – MP3 – Tracklist

1.Attenti al lupo
2.Strade
3.In treno
4.Nato per il paradiso
5.Miss medley
6.Mister gingle
7.Spring rag
8.Sweet love
9.Quando ti guardo
10.Texas Blues
11.Vieni via con me
12.Buddy brothers

Micki Piperno – Attenti al Lupo –

Rispondi