Miley Cyrus, arriva “Bangerz” il nuovo album con Pharrell e Will.I.Am

0
1144
Cover "Bangerz" Miley Cyrus

Il mondo intero non fa che parlare di lei: vero fenomeno della rete, a tre anni di distanza dal precedente “Can’t Be Tamed” Miley Cyrus sta per pubblicare il nuovo album “Bangerz”. Il disco è stato anticipato dal singolo di lancio “We Can’t Stop”, rilasciato in rete lo scorso 03 Giugno ed accompagnato da un videoclip che, dopo aver battuto ogni record di visualizzazioni su Youtube, ha destato scalpore negli internauti, che ad oggi non hanno ancora smesso di parlarne. Un talento giovane, che il mondo intero ha visto nascere e crescere sotto l’occhio vigile delle telecamere e che adesso, raggiunta la soglia dei 20 anni, vive una nuova fase artistica. Ma se c’è una cosa che non cambia, quello è il successo che Miley Cyrus riscuote in tutto il mondo.

Ha appena 21 anni e già quattro album all’attivo, compreso il nuovissimo “Bangerz”, che sarà distribuito nei negozi di dischi e reso disponibile al download a partire dal prossimo 08 Ottobre 2013. In questi giorni è stato aperto il pre-order su iTunes, che regala subito due tracce (“Wrecking Ball” e “We Can’t Stop”) a chi lo ordini.

Cover "Bangerz" Miley Cyrus
Cover “Bangerz” Miley Cyrus

Molte sono le collaborazioni che i fan di Miley Cyrus troveranno in “Bangerz”: per questo nuovo album si è avvalsa dei produttori e degli autori più quotati del momento, come Mike Will, Future, Will.I.Am ed il Re Mida Pharrell WIlliams, protagonista dell’estate 2013 con Daft Punk e Robin Thicke.

Proprio Robin Thicke ha accompagnato la Cyrus nella performance live che ha tenuto nel corso dell’ultima edizione degli MTV Video Music Awards 2013, tenutisi nel cuore di New Yotk, a Brooklyn, nella notte tra il 25 ed il 26 Agosto scorsi. Un’esibizione che, anche stavolta, ha fatto discutere il web in un tam tam di commenti e video dello show.

Famigerato twinker a parte, adesso è il momento solo della musica. Poco più di un mese ed arriverà anche lui: “Bangerz”. Pronti alla Cyrus-mania?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.