Noemi, dopo il successo ottenuto con l’album “Sulla mia pelle” che ha ottenuto il disco di platino con oltre 100 mila copie vendute, è pronta a girare l’ Italia in tournée. Il tour di Noemi partirà come già annunciato  il 7 Maggio da Grammichele (Catania), proseguirà poi il 9 Maggio a Ottaviano (Salerno), il 21 Maggio Laterza (Taranto), il 5 Giugno a Lamezia Terme, il 13 a Bisaccia (Avellino), il 21 a Fasano (Brindisi). Per il suo tour, Noemi, sarà accompagnata dalla sua band composta da: Claudio Storniolo – piano – Donald Renda – batteria – Emanuele Fontana – tastiere – Bernardo Baglioni – chitarra – Gabriele Greco – basso.
Prima di queste date, però, il talento nato a X-Factor, dichiaratamente grande fan del Blasco italiano, avrà l’onore di aprire i concerti di Vasco Rossi al PalaIsozaki di Torino, il 21 e 22 Aprile. L’ opportunità che le viene offerta è davvero eccezionale sia per il suo valore artistico sia per l’emozione indimenticabile che le procurerà.

Noemi ha trascorso questi ultimi giorni al Teatro La Fenice di Senigallia dove ha messo a punto con la sua band la scaletta del concerto.

Rispondi