Noemi, dopo il successo ottenuto con l’album “Sulla mia pelle” che ha ottenuto il disco di platino con oltre 100 mila copie vendute, è pronta a girare l’ Italia in tournée. Il tour di Noemi partirà come già annunciato  il 7 Maggio da Grammichele (Catania), proseguirà poi il 9 Maggio a Ottaviano (Salerno), il 21 Maggio Laterza (Taranto), il 5 Giugno a Lamezia Terme, il 13 a Bisaccia (Avellino), il 21 a Fasano (Brindisi). Per il suo tour, Noemi, sarà accompagnata dalla sua band composta da: Claudio Storniolo – piano – Donald Renda – batteria – Emanuele Fontana – tastiere – Bernardo Baglioni – chitarra – Gabriele Greco – basso.
Prima di queste date, però, il talento nato a X-Factor, dichiaratamente grande fan del Blasco italiano, avrà l’onore di aprire i concerti di Vasco Rossi al PalaIsozaki di Torino, il 21 e 22 Aprile. L’ opportunità che le viene offerta è davvero eccezionale sia per il suo valore artistico sia per l’emozione indimenticabile che le procurerà.

Noemi ha trascorso questi ultimi giorni al Teatro La Fenice di Senigallia dove ha messo a punto con la sua band la scaletta del concerto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.