Per Liam Gallagher “Different gear, still speeding” è migliore di “Definitely Maybe”

0
642

E ormai cosa risaputa l’arroganza e la spavalderia di Liam Gallagher, che solo poco tempo fa ha dichiarato che il primo  disco dei Beady Eye, il nuovo gruppo dell’artista-stilista, il cui titolo sarà “Different gear, still speeding“, in uscita  il 28 Febbraio prossimo, sarebbe stato il migliore degli ultimi cinquant’anni.  Certamente un’affermazione molto coraggiosa tanto quanto quella delle ultime ore.

Sembrerebbe infatti che l’ex Oasis, dopo aver fatto una promessa sulla qualità di “Different gear, still speeding avrebbe affermato che il lavoro discografico della sua nuova band è migliore di “Definitiley Maybe”, l’album col quale debuttarono gli Oasis nel 1994.

Vi ricordiamo che la band Beady Eye è composta da tutti gli ex Oasis tranne Noel fratello di Liam, che sta lavorando ad un progetto solista.

Di seguito quanto ha dichiarato lo stesso di Liam durante un’intervista rilasciata per il numero natalizio dell’NME in occasione dell’uscita di “Different gear, still speeding” .

“I musicisti sono senza dubbio migliore degli Oasis ai tempi di Definetly Maybe. Anche io canto meglio di quanto abbia mai fatto. L’album è a quei livelli, senza il minimo dubbio. Ai livelli di Definitley Maybe o addirittura migliore. “

Non ci resta che aspettare la pubblicazione dell’album e decidere se realmente “Different gear, still speeding”  riuscirà o addirittura potrà superare i consensi di “Definitely Maybe

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.