News Rihanna

Pubblicato il febbraio 27th, 2012 | da Greta C

0

Rihanna e Chris Brown, duetto ad “American Idol”?

Sembra essere tornato il sereno in casa Rihanna e Chris Brown; dopo la riappacificazione che, a quanto sembra, è solo a fini musicali, ecco che si parla anche di un avvicinamento per i due artisti ad American Idol. Dopo il remix di “Birthday Cake”, brano inserito nel disco di Rihanna “Talk That Talk” a cura di Chris Brown, ecco che sembrerebbe che i due siano stati avvicinati dai produttori di American Idol. Se Rihanna sembra vivere in un momento di assoluta forma, data non solo dalla musica ma anche dalle apparizioni su metà magazine del pianeta, ultimi dei quali Elle ed Esquire, Chris Brown sembrerebbe essere sicuramente più irascibile vista l’ultima parentesti poco positiva del furto del telefono a danni di una donna che lo voleva fotografare con l’artista Tyga.

Rihanna

Rihanna - Elle | © Twitter Rihanna

Ritornando però a parlare di American Idol, il reality show americano consiste in una competizione canora fra i concorrenti, scelti mediante delle audizioni e selezioni da parte dei giudici. In America il programma ha riscosso un notevole successo e, secondo quanto riporta E!News, gli organizzatori di American Idol starebbero pressando molto Rihanna e Chris Brown in quanto li vorrebbero riuniti per lo show in un duetto che farebbe, sicuramente, schizzare gli ascolti. La notizia divide molto il pubblico: da una parte il manager di Rihanna sembra aver dichiarato che non ci sono piani del genere, al momento, nell’agenda di RiRi, dall’altra, sembra che un loro live possa aumentare le vendite e l’attenzione di pubblico su entrambi gli artisti. Per il momento, la loro presenza ad American Idol è semplicemente una indiscrezione e non corrisponde a notizia certa. Se ciò dovesse avvenire, ricordiamo, sarà la prima volta che la coppia si esibirà insieme dopo che Chris Brown fu arrestato nel 2009 per aggressione proprio ai danni di Rihanna.

Proprio la cantante, dopo un tour estenuante e qualche giorno di riposo nella propria terra d’origine, le Barbados, sembrerebbe intenzionata a trasferirsi ad est di Londra. Da quanto riporta il Sun, la cantante è stata vista girare fra le proprietà nel distretto di Hoxton, non lontano da dove Kanye West ha allestito uno studio di registrazione. In questi giorni Rihanna è a Londra ed è stata prontamente fotografata ad ogni singolo passo.

Rihanna EsquireUk

Rihanna Esquire UK | © Twitter Rihanna

La cantante è stata ripresa con la bionda chioma mentre usciva, ieri, da un noto locale londinese ma soprattutto compaiono alcune foto di ben due servizi fotografici che sono ovviamente diffusi dalla stessa star via Twitter: il primo riguarda una foto per la copertina di Elle, dove appare il viso di Rihanna e, null’altro, il secondo invece vede la cantante in abiti succinti da cavallerizza per la copertina di Esquire UK. Da quanto si apprende, la cover di Elle deve essere stata girata dalla cantante già qualche settimana fa, mentre, quella di Esquire è freschissima di quest’oggi. Il filo conduttore della star è sempre uno: essere sexy.

 

Tags: , , ,


Informazioni sull'Autore



Rispondi

Torna in alto ↑