La cantante. attrice e modella barbadiana Rihanna ha confermato di essere tornata in studio per lavorare sul suo nuovo disco.

La pop star è apparsa come ospite al popolare spettacolo americano The Graham Norton Show il 15 giugno per promuovere il film “Ocean’s 8” ed era insieme alle altre star Sandra Bullock, Cate Blanchett e Helena Bonham Carter: durante l’intervista la cantante ha detto che il seguito del disco del 2016 “Anti” è attualmente in fase di registrazione: “Al momento sono chiusa nello studio a registrare”. Rihanna non ha voluto però sbilanciarsi sulla data di pubblicazione dell’album, non rispondendo a chi le chiedeva se il disco avesse visto la luce per Natale. Rihanna ha prima scherzato: “Quanto ti hanno pagato i miei fan?“, e poi ha detto: “Dovete solo aspettare e vedere“.

Lo scorso mese la star di “Umbrella” aveva annunciato che il nuovo disco sarebbe stato molto influenzato dalla musica reggae e che il nuovo materiale si sarebbe ispirato molto a Bob Marley e al lavoro del suo produttore discografico Supa Dups, così come aveva annunciato la giornalista di Vogue Chioma Nnandi.

Alcuni indizi portano addirittura a pensare che questo sarà un disco doppio: una fonte vicina all’artista avrebbe affermato che Rihanna non era molto contenta del risultato del suo ultimo disco “Anti”, nonostante le piacesse tantissimo, e per questo motivo lei aveva bisogno di un nuovo progetto pieno di successi strepitosi per evitare due flop di fila. Per questo motivo lei starebbe registrando in questo momento due album, uno pieno di canzoni che possono tranquillamente entrare in classifica e uno fatto di canzoni più sperimentali e più di atmosfera, e sta prendendo in considerazione l’idea di pubblicare un disco doppio se sentisse che le canzoni non si amalgamassero bene insieme nello stesso disco. Non ci resta che aspettare e vedere, anzi sentire.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.