I Depeche Mode pubblicheranno una riedizione di tutti i loro singoli in una edizione speciale in vinile.

Questa nuovo edizione speciale vedrà al suo interno tutti i singoli provenienti da ogni disco dei Depeche Mode, partendo da”Speak & Spell – The 12″ Singles” e “A Broken Frame – The 12″ Singles” che verranno pubblicati il 31 agosto. Ogni singolo è stato rimasterizzato dai master originali e lavorato presso gli Abbey Road Studios di Londra.

Parlando di questi nuovi box sets, la band composta da Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher ha detto: “I singoli in vinale sono sempre state incredibilmente importanti per la band. È stato fantastico poter lavorare di nuovo su queste canzoni, dare loro di nuovo forma per i vecchi e i nuovi fans e riportarli al loro spirito originario. Speriamo che vi entusiasmino così come hanno entusiasmato noi”.

Nei prossimi anni verranno pubblicati altri cofanetti in vinile per coprire i 55 singoli pubblicati dalla band nel corso della propria carriera: ogni cofanetto conterrà un artwork originale, una copia di ogni singolo in vinile e un certificato di autenticità firmato dalla band. Parte dei proventi andranno a “water“, una organizzazione non-profit per la cura e la salvaguardia delle acque.

Intanto è giunta la notizia che i Marlene Kuntz apriranno il concerto dei Depeche Mode, in programma a Barolo lunedì 2 luglio in occasione del Festival di Collisioni, come si legge da una nota della manifestazione: “La loro partecipazione risponde al desiderio espresso dal team dei Depeche Mode che l’opening act venisse affidato a un gruppo esponente di rilievo del genere: la scelta della band cuneese – tra le principali del panorama rock alternativo italiano – è risultata, quindi, scontata, anche in rappresentanza del territorio”La band ha espresso il suo apprezzamento: “È decisamente onorevole sapere che il team dei Depeche Mode e loro stessi dopo averci ascoltato abbiano manifestato sicuro apprezzamento e desiderio di volerci come loro band di apertura”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.