Rihanna, la popstar delle Barbados, ieri sera, lunedì 9 Maggio ha presentato in premiere mondiale il video di “California King Bed” quarto singolo estratto dal super fortunato album “Loud“.

California king bed“, fin dai primi ascolti,  ci appare come una delle ballate più belle e intense dell’artista,una canzone pop rock che differisce, e non poco, dai singoli cui ultimamente Rihanna ci aveva abituati: nel videoclip che accompagna il singolo il colore predominante è il rosso;  a partire dai  capelli della cantante passando per le foglie,  il cielo e le tende che si muovono al vento. Rihanna canta distesa su un enorme letto, raccontando di un amore che sembra essersi concluso ma che forse può ancora  essere recuperato.

Con questo nuovo singolo Rihanna riporta in primo piano la sua bellissima voce, mettendo da parte gli eccessi di precedenti lavori: un singolo che ha tutte le carte in regola per imporsi come altro grande successo. Vi lasciamo al videoclip di  “California king bed“, guardatelo e fateci sapere cosa ne pensate.

1 commento

  1. Bello, mi piace; è molto semplice, tutto il contrario di S&M (anche se ha in comune i pochi abiti addosso!). Sembra una continuazione di Only Girl (In The World)

Rispondi