Rolling Stones al Lucca Summer Festival, notizia ufficiale di poche ore fa: il festival toscano sferra il grande colpo e annuncia l’unica data italiana dei Rolling Stones! L’evento è in programma il prossimo 23 settembre e, per festeggiare alla grande la ventesima edizione del festival toscano, la più grande rock band di sempre sarà di scena sugli spalti delle Mura urbane di Lucca, in grado di ospitare 55mila spettatori, come dichiarato da D’Alessandro (duemila saranno posti a sedere, il resto in piedi). Le prevendite cominceranno giovedì e venerdì in anteprima per American Express, poi sui normali circuiti. Il concerto inizierà alle ore 21:00, ma i cancelli saranno aperti già alle 13:00.


Rolling Stone al Lucca Summer Festival. Info biglietti:

– presale esclusiva tramite app ufficiale The Rolling Stones e per titolari American Express: dalle ore 9:00 di giovedì 11 maggio alle ore 9:00 di sabato 13 maggio
– vendita generale in esclusiva sul sito Ticketone.it dalle ore 10:00 di Sabato 13 maggio
– vendita nei punti fisici del circuito Ticketone dalle ore 10:00 di domenica 14 maggio

Per info aggiornate sui biglietti e sui tempi di vendita, controllare i siti: www.rollingstones.com e www.dalessandroegalli.com.

Per contrastare fenomeni legati al secondary ticketing ogni acquirente potrà comprare un massimo di otto biglietti; saranno poi effettuati controlli incrociati sui dati anagrafici e sarà attiva solo la consegna a domicilio tramite corriere espresso tracciabile.

Quella di Lucca sarà l’unica data italiana della band che torna a tre anni di distanza dallo straordinario concerto al Circo Massimo di Roma.

Ricordiamo i concerti in programma per questa speciale edizione del Lucca Summer Festival: Green Day (con i Rancid) il 14 giugno, Imagine Dragons il 4 luglio, Lauryn Hill insieme a Kamasi Washington l’8 luglio, Ennio Morricone il 9 luglio, Rag’n’Bone Man e Lp l’11 luglio, Erykah Badu e Mary J. Blige il 12 luglio, Fedez e J-Ax il 13 luglio, Robbie Williams il 15 luglio, Il Volo il 21 luglio, Macklemore & Ryan Lewis il 22 luglio, i Kasabian il 23 luglio, Panariello, Conti e Pieraccioni il 29 luglio.

Rispondi