Anche quest’anno torna lo Sherwood Festival che si terrà come di consueto a Padova – Parcheggio Nord Stadio Euganeo – dal 15 Giugno al 14 Luglio 2012.

Lo Sherwood Festival è segnalato come uno degli appuntamenti imperdibili dell’estate grazie al casto che di anno in anno si è alternato, ad una programmazione intensa e di livello, lunga più di un mese, che unisce cultura, dibattito politico, arte, teatro e attività sociali ai grandi concerti del palco centrale..

Come ogni anno il festival è totalmente autogestito e indipendente (niente soldi pubblici o da sponsor privati) e molti dei concerti saranno a prezzo ridotto (il famoso motto “1 euro può bastare”). La vera novità riguarda proprio i biglietti: sarà possibile acquistare i ticket di ingresso direttamente sul sito del festival.

I biglietti saranno venduti agli utenti senza nessun costo di diritti di prevendita e il prezzo di acquisto sarà scontato fino al 1 giugno 2012. Per acquistare i ticket sul sito di Sherwood è necessario registrarsi (anche con login federato Facebook o Google) e seguire la procedura indicata. Gli utenti, al termine dell’operazione, dovranno stampare un voucher che consegneranno in una biglietteria dedicata per ritirare il biglietto.

Sherwood Festival| © Nicola De Cecchi

Lo scorso anno si sono alternati artisti del calibro di Caparezza, Mauro Ermanno Giovanardi, Daniele Silvestri, AlmaMegretta & Raiz, Subsonica, solo per citarne alcuni. E quest’anno? Bhè…. Anche per questa edizione, gli organizzatori del Festival di Sherwood si rivolgono al proprio pubblico con il sondaggio: “Chi Vorresti sul palco?

Noi vorremmo un festival con i Pink Floyd, i Doors e Miles Davis. La stessa sera. Sullo stesso palco. Non so se ci riusciremo. E tu? Chi vorresti? Cosa vorresti?“. E’ possibile fare le proprie richieste e proposte cliccando qui. Nei prossimi giorni vi daremo l’annuncio dei primi artisti, sia italiani che stranieri, previsti per questa edizione 2012. Voi intanto indicateci le vostre preferenze.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.