Oggi, 14 Febbraio, parliamo di San Valentino e lo facciamo nell’ambito dell’iniziativa promossa, in occasione della festa degli innamorati, da Spotify. La piattaforma digitale infatti fa un regalo ai propri utenti rendendo disponiile lo streaming in esclusiva fino a fine febbraio di “Solo Più Che Mai“, la versione italiana di “Strangers in the Night“, cantata da Andrea Bocelli.
La traccia è un inedito, registrato da Andrea Bocelli e prodotto da David Foster, vincitore di 16 Grammy Awards, dell’ultimo progetto discografico “Passione” (etichetta Sugar) uscito in oltre 75 paesi e attualmente tra le primissime posizioni delle classifiche di tutto il mondo.
Grazie all’accordo con l’etichetta indipendente Sugar, un nuovo gioiello della canzone italiana interpretata dal tenore italiano più amato nel mondo – il cui nome è stato inserito nella Hollywood Walk of Fame – sarà disponibile sul servizio di streaming.

Spotify
"Solo più che mai" di Andrea Bocelli su Spotify per San Valentino 1

Spotify, lanciato nel nostro paese il 12 Febbraio, ci ha offerto un nuovo modo di ascoltare la musica, rendendola accessibile in modo facile, istantaneo e legale sul proprio computer, smartphone, tablet, sistemi home entertainment e altro ancora. Per cui per ascoltar il brano di Bocelli basterà digitare “Bocelli” o “Solo Più Che Mai” per ascoltare la traccia online o anche offline grazie alla versione Premium che, con soli 9,99 euro al mese, consente di ascoltare brani su tutti i dispositivi mobili e accedere alle proprie playlist offline con una qualità del suono ancora più elevata. Punto di forza di Spotify è anche la forte connotazione social: è possibile infatti condividere “Solo Più Che Mai (Strangers In The Night)” di Bocelli su Facebook, Twitter, sul proprio blog o via e-mail per scoprire, gestire e condividere con un solo click la musica con i propri amici.Il brano può essere il punto di partenza per creare una playlist ad hoc dedicata proprio al giorno degli innamorati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.