La macchina organizzativa del 68° Festival di Sanremo lavora senza sosta e già arrivano i primi annunci ufficiali sugli ospiti che animeranno la kermesse canora. I primi nomi illustri svelati sono Sting con Shaggy e James Taylor.
I due artisti sbarcheranno a Sanremo per presentare la loro inedita collaborazione in “Don’t Make Me Wait”, il brano dal sapore caraibico disponibile da domani su tutte le piattaforme digitali e da oggi per la programmazione radiofonica.

Sting e Shaggy primi ospiti di Sanremo

“Don’t Make Me Wait” anticipa l’uscita fissata per il 20 aprile dell’album collaborativo di ispirazione giamaicana “44/876“, un disco che rispecchia appieno l’amore dei due artisti per la Jamaica, la sua musica, lo spirito dei suoi abitanti e la vitalità della cultura dell’isola nel mar dei Caraibi.

Sting e Shaggy hanno presentato per la prima volta live l’inedita “Don’t Make Me Wait” nel cuore della Jamaica davanti a 20 mila persone durante l’evento benefico “Shaggy & Friends” che raccoglie fondi per il Bustamante Hospital for Children di Kingston. La stessa città è al centro del video ufficiale di “Don’t Make Me Wait” diretto da Gil Green.

Sia James Taylor che Sting, e tutti gli ospiti che si alterneranno durante il festival, renderanno omaggio alla canzone italiana.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.