La macchina organizzativa del 68° Festival di Sanremo lavora senza sosta e già arrivano i primi annunci ufficiali sugli ospiti che animeranno la kermesse canora. I primi nomi illustri svelati sono Sting con Shaggy e James Taylor.
I due artisti sbarcheranno a Sanremo per presentare la loro inedita collaborazione in “Don’t Make Me Wait”, il brano dal sapore caraibico disponibile da domani su tutte le piattaforme digitali e da oggi per la programmazione radiofonica.

Sting e Shaggy primi ospiti di Sanremo

“Don’t Make Me Wait” anticipa l’uscita fissata per il 20 aprile dell’album collaborativo di ispirazione giamaicana “44/876“, un disco che rispecchia appieno l’amore dei due artisti per la Jamaica, la sua musica, lo spirito dei suoi abitanti e la vitalità della cultura dell’isola nel mar dei Caraibi.

Sting e Shaggy hanno presentato per la prima volta live l’inedita “Don’t Make Me Wait” nel cuore della Jamaica davanti a 20 mila persone durante l’evento benefico “Shaggy & Friends” che raccoglie fondi per il Bustamante Hospital for Children di Kingston. La stessa città è al centro del video ufficiale di “Don’t Make Me Wait” diretto da Gil Green.

Sia James Taylor che Sting, e tutti gli ospiti che si alterneranno durante il festival, renderanno omaggio alla canzone italiana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.