Arriva su Netflix il 27 ottobre, proprio a ridosso di Halloween, la tanto attesa seconda stagione di Stranger Things. La serie è ambientata nel 1984 e i cittadini di Hawkins, nell’Indiana, devono ancora riprendersi dagli orrori del Demagorgone e dai segreti dell’Hawkins Lab. Will Byers (Noah Schnapp) è stato salvato dal Sottosopra, ma un’ entità ancora più grande continua a minacciare i sopravvissuti. Protagonisti della serie Winona Ryder (Joyce), David Harbour (Chief Hopper), Millie Bobby Brown (Undici), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan), Joe Keery (Steve), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Finn Wolfhard (Mike), solo per citarne alcuni.

Legacy Recordings, divisione di Sony Music Entertainment, ha annunciato la pubblicazione di “Stranger Things – Music From The Netflix Original Series“, prevista in Italia per venerdì 3 Novembre, una settimana dopo l’arrivo della seconda stagione della serie televisiva.
Da oggi l’album è disponibile per il pre-order: http://amzn.to/2yzhkEL.

st cover 2
Stranger Things – Music From The Netflix Original Series

La compilation, che conta 30 brani, uscirà in digitale (streaming e download) e in CD, conterrà 19 canzoni e 11 clip audio tratte da Stranger Things. All’inizio del 2018 Stranger Things – Music From The Netflix Original Series sarà pubblicato anche in vinile 12″.

Molti erano stati i riferimenti musicali agli anni ’80 nella prima stagione, riferimenti che si ripresentano anche in questa nuova serie. Tra i brani originali degli anni ’80 contenuti nel disco spiccano

[contact-form][contact-field label=”Nome” type=”name” required=”true” /][contact-field label=”Email” type=”email” required=”true” /][contact-field label=”Sito web” type=”url” /][contact-field label=”Messaggio” type=”textarea” /][/contact-form]

e altri ancora, oltre ai pezzi che accompagneranno la seconda stagione.

Recentemente Stranger Things ha ottenuto 18 candidature agli Emmy, tra cui quella come Music Supervision; si tratta della prima nomination in questa categoria da quando la Academy of Television Arts & Sciences l’ha istituita.

Creata da Matt e Ross Duffer, Stranger Things è una produzione originale Netflix. La serie è diretta dai fratelli Duffer e da Shawn Levy di 21 Laps, che ne sono anche produttori esecutivi insieme a Iain Patterson e Dan Cohen di 21 Laps.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.