E’ online il video di “Potremmo ritornare”, nuovo singolo di Tiziano Ferro che anticipa l’album “Il Mestiere Della Vita” in uscita il prossimo 2 dicembre.
Il video è stato girato in California, tra Laguna Beach, Desert Beker e Desert Dunes con lo sguardo rivolto al grande cinema di Terrence Malick.

Diretto da Gaetano Morbioli, esalta attraverso la scelta del bianco e nero la scrittura intimista del brano e con la telecamera che si muove in grandi spazi, dal mare al deserto. La natura aiuta a entrare in contatto con la nostra parte più inquieta, allontana la solitudine profonda e dona desiderio di speranza. “Tutto prende forma, al principio di un nuovo capitolo. Chi va e chi potrebbe ritornare“.

Lo stesso giorno del lancio del video la Fimi ha certificato il singolo con il Disco D’oro mentre il video, dopo solo un giorno dal suo rilascio, ha registrato oltre 34mila like sulla pagina facebook dell’artista e oltre 150 mila visualizzazioni su YouTube.

Il mestiere della vita“, sesto disco in studio di Tiziano Ferro, arriva a cinque anni dalla pubblicazione dell’ultimo progetto “L’amore è una cosa semplice“.

Video Potremmo ritornare 

Rispondi