Katy Perry con “Chained to the rhythm” conferma che sa sempre come andare a segno, lo dicono i numeri di qualsiasi piattaforma digitale. 33 Milioni di visualizzazioni per il lyric video in una settimana, oltre 20 milioni di ascolti su Spotify, oltre 160.000 download da iTunes, ed infine circa 9 milioni di visualizzazioni del video ufficiale di “Chained to the rhythm” in meno di un solo giorno dalla pubblicazione. Tutti numeri da capo giro che rendono il nuovo singolo di Katy Perry già un successo mondiale, ed in Italia non è da meno dato che si è inserita tra le più alte nuove entrate della settimana nella classifica radio italiana.

Collaborazioni importanti per un video da record

Il video del brano “Chained to the rhythm” vede alla regia il regista Matthew Cullen, già collaboratore di Jay-Z e Beck, che piò vantare nel suo curricul un Grammy Award e che ha già lavorato con Katy Perry nei video “Dark Horse” e “California Gurls”. Invece la parte di produzione del video è stata affidata a Danny Lockwood, Rob Newman, Ben Leiser e Javier Jimenez. Cantato da Katy Perry insieme a Skip Marley, nipote del ben più noto e leggendario Bob Marley, il video di “Chained to the rhythm” è stato girato al Six Flags Magic Mountain di Valencia (periferia nord di Los Angeles), in quello che è considerato dagli appassionati uno dei parchi gioco pià adrenalici al mondo. Proprio in tema di parco divertimenti, nel video Katy Perry esplora Oblivia, un luna park futuristico in cui il passato si scontra con il futuro, il tutto corredato da colori accesi e azioni vivaci.

Tutto questo è solo una anticipazione, infatti “Chained to the rhythm”, brano di cui la stessa Katy Perry e co.autrice insieme a Max Martin, Sia Furler, Ali Payami e Skip Marley, è la preparazione all’album di prossima uscita, anche se ancora non definita in termini di data e nome. Intanto le sue partecipazioni ai vari eventi sono sempre costanti e fra Grammy Awards già fatti e imminenti Brit Awards la cantante non fa altro che aumentare la nostra curiosità.

Attendiamo tutti presto novità, intanto godiamoci il video di “Chained to the rhythm”, di Katy Perry feat Skip Marley.

Rispondi