Tori AmosInternet è sempre più un mezzo utilizzato per la diffusione della musica ed il Web 2.0 in ciò fa la sua parte. Tra Youtube e Facebook in questo caso sembra una lotta a colpi di live. Ha iniziato il servizio di video di proprietà di Google proponendo prima il concerto degli U2 e poi Alicia Keys, nel frattempo il social network più usato al mondo ha risposto con i concerti dei Foo Fighters e dei Kiss, e che la battaglia non fosse finita li ce lo aspettavamo.

Arriva ora su Facebook l’annuncio di un concerto di Tori Amos in esclusiva, il live streaming sarà trasmesso in diretta dall’Electric Lady Studios di New York, dove l’11 Dicembre 2009  alle 09:00 Ora Italiana) l’artista si esibirà.

E’ già stato annunciato che l’evento non verrà riproposto immediatamente dopo il concerto nè su Facebook nè sul sito ufficiale di Tori Amos, anche se però i fan che assisteranno al concerto potranno assistere alla successiva intervista e avere la possibilità di porre le proprie domande alla cantante.

Un altro di quegli eventi unici e da non perdere che sicuramente contribuiranno ad aumentare la collaborazione tra i servizi internet e la musica.

1 commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.