Lily Allen conferma il suo abbandono alla musica da cantante

0
929

Lily AllenLo aveva annunciato qualche mese fa e ora lo conferma. Lily Allen, la star che ultimamente ha fatto parlare di se oltre che per la sua buona musica e per i suo spettacoli e le sue provocazioni, anche per la sua lotta al file sharing, abbandona la musica.

Al momento l’idea di Lily Allen è quella di non realizzare nuovi album, nè concerti live per uno o due anni, periodo nel quale si dedicherà ad altri suo progetti. La conferma arriva direttamente dalla cantante , la quale in un’intervista alla BBC ha dichiarato che quello del 7 Marzo 2010 alla O2 Arena di Londra sarà l’ultima occasione in cui potrà essere ammirata dal vivo. Alla stessa emittente ha anche dichiarato, come già anticipato, che dedicherà molta attenzione al lancio della sua nuova etichetta discografica e molto probabilmente  ad un negozio per il noleggi di abiti.

Inoltre, in merito alla sua nuova etichetta discografica, Lily Allen ha annunciato di essere alla ricerca di nuovi gruppi da mettere sotto contratto, il cui target non dovrebbe essere molto alto. Nelle intenzioni della cantante c’è la promozione di nuovi artisti e non la competizione con le major discografiche.

In merito al lancio del negozio di abiti fashion a noleggi, che dovrebbe chiamarsi Lucy In Disguise e dovrebbe aprirlo a Londra insieme alla sorella Sarah, Lily Allen ha dichiarato di voler rendere lo stile un qualcosa di democratico, dando a tutti la possibilità di stare al passo con la moda senza spendere un capitale.

Infine tornando sul file sharing e sul download illegale, l’artista ha detto che nella sua lotta contro questi sistemi ha completamente abbandonato il computer e ogni altra tecnologia, non utilizzando nemmeno un BlackBerry e non avendo nemmeno un indirizzo email.

Insomma, abbandona la musica attiva ma si apre altre mille strade non pensate?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.