Uno Non Basta” , duo rock elettronico ideato da Antonio Marcucci (chitarrista dei Tiromancino e de Le Mani) hanno rilasciato il video del nuovo singolo “Compagno di viaggio”.
Il video è stato girato da Tiziano Russo a Roma all’antico acquedotto romano e nella splendida cornice del lago di Castel Gandolfo. Le immagini del videoclip , pur immortalando un’esibizione live del duo non distoglie l’attenzione dal testo.

“Compagno di viaggio” anticipa il nuovo album in uscita tra l’autunno e l’inverno prossimo. Il nuovo disco terrà fede alle influenze della band che vanno da Deadmau5 ai Kings of Leon passando per gli Air e Skrillex fino ad arrivare alla dance anni ’90.

Uno non basta

Uno Non Basta significa essere coscienti della propria unicità, ma anche essere consapevoli che questa ha il potere di farci sentire soli nella moltitudine. Da qui l’esigenza di cercare degli altri, di condividersi con altre unicità, una sorta di unione che fa la forza. E’ questa l’idea chiave del nome del duo composto da Antonio Marcucci (voce, programmazioni e chitarre) e Nico Di Marzio (batteria) qua in collaborazione con il produttore artistico ed esecutivo Alessandro Di Nunzio che ha prodotto e registrato questo singolo.

Questo il video di “Compagni di viaggio”

Rispondi