È arrivato il momento di dire addio a Yahoo Answers, che chiuderà definitivamente il prossimo 4 maggio. La notizia sta circolando proprio in queste ore: il celebre servizio di domande e risposte chiuderà per sempre. A partire dal 20 aprile non sarà più possibile utilizzarlo per fare domande o rispondere a quelle già presenti sul portale e in seguito sia il sito che tutti i suoi contenuti non saranno più accessibili. Nel corso degli anni, Yahoo Answers ha regalato tante gioie a numerosi utenti, per via delle domande strampalate, dai contenuti improbabili e particolarmente sgrammaticati. Gli utenti che hanno interagito attivamente, tuttavia, avranno la possibilità di scaricare i propri contenuti entro il 30 giugno.

Da quanto tempo esiste Yahoo Answers?

Il servizio disponibile su Yahoo è nato nel 2005 e in questi ultimi anni non era più utilizzato come un tempo. Inoltre, nel corso degli anni Yahoo Answers era diventato, appunto, una sorta di fonte di intrattenimento per via della scarsa qualità dei contenuti, sia per quanto riguarda le domande che per la qualità delle risposte. Ma è proprio a questo che deve gran parte della sua popolarità e ai numerosi meme che si sono diffusi nel corso degli anni, grazie a domande assurde e risposte altrettanto sopra le righe, volute oppure no.

Prima che tutto venga cancellato, per dire addio a Yahoo Answers, abbiamo deciso di raccogliere le migliori domande dedicate al mondo della musica. La piattaforma è stata spesso e volentieri utilizzata per chiedere consigli musicali ma ancor di più per riuscire a trovare i titoli di quelle canzoni che proprio non riesci a ricordare… come “mascialona”, avete presente?

Yahoo Answers, le domande più assurde sulla musica

Indietro

11. La musica house

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.