Home Varie Gossip I 5 gossip della settimana: Selena Gomez, Mariah Carey, Fedez, Lady Gaga

I 5 gossip della settimana: Selena Gomez, Mariah Carey, Fedez, Lady Gaga

0
I 5 gossip della settimana: Selena Gomez, Mariah Carey, Fedez, Lady Gaga
© Facebook / Lady Gaga

Dicembre inizia nel migliore dei modi, almeno per quanto riguarda il gossip.

Le notizie sono davvero tante e variegate, dalle relazioni finite a quelle recuperate, passando per cambiamenti drastici di look o look da sfoggiare su Instagram. Ecco cosa è successo nei giorni scorsi, un po’ di gossip dal mondo della musica!

Selena Gomez

La giovanissima cantante ha vissuto un anno particolarmente intenso. Billboard l’ha decretata donna dell’anno e l’ha piazzata in copertina. Durante un’intervista le è stato chiesto di Justin Bieber, Selena Gomez non è scesa nei dettagli ma ha lasciato intendere di aver mantenuto un buon rapporto con l’ex, The Weeknd, e di essere finalmente capace di vivere la sua vita come vuole. La cantante si è anche commossa parlando del trapianto di rene che ha subito, ringraziando l’amica Francia Raisa per averle salvato la vita, sostenendo che forse avrebbe dovuto riceverlo lei un premio così importante.


Fedez

Mentre Chiara Ferragni mostra l’ecografia del piccolo Leone, Fedez ha qualche problemino col suo ex avvocato. Che avvocato non è. Si tratta di Susanna Chiesa, condannata per esercizio abusivo della professione. La donna è stata condannata anche a 7 mesi per truffa. Cristiano Magaletti, avvocato di Fedez, sostiene che Susanna Chiesa abbia inserito nei rimborsi spese alcuni beni che in realtà erano per lei e che spaziavano dalle cene ai gioielli. La Chiesa ha dichiarato che in realtà fossero dei regali da parte del rapper: “erano il concreto riconoscimento della qualità e del risultato del lavoro i consulenza e di management che non sono mai stati contestati“. Susanna Chiesa ha anche dichiarato:

Mi ha stimata evidentemente. Mi ha anche vezzeggiata se penso ai regali che mi ha fatto, tra cui una collana con incastonati 33 diamanti. Forse voleva ringraziarmi per averlo portato in Sony Music per discutere il primo contratto da mezzo milione di euro, come sanno tutti gli addetti del settore. Un po’ meno carino è il fatto che, con una piroetta da “comunista col Rolex”, abbia dato della truffatrice a chi lo ha aiutato a diventare il personaggio che ora è.

© Facebook / Fedez

Mariah Carey

Il Natale si avvicina e Mariah Carey è tornata come nuova. La cantante, che nelle scorse settimane ha avuto dei problemi di salute, è più in forma che mai e ha perso diversi chili. Si è presentata sul palco del concerto per l‘AHF World Aids Day con un look rinnovato e 10 kg in meno. Mariah Carey si è sottoposta a un’operazione per ridurre la “manica” gastrica e agevolare così la perdita di peso. Nel frattempo pare che abbia finalmente raggiunto un accordo economico con l’ex fidanzato James Packer. I due si erano conosciuti nel 2014 e fidanzati ufficialmente nel 2016, parlando dell’anello con diamante da 35 carati la Carey all’epoca aveva ironizzato dicendo che era così pesante che non riusciva nemmeno a sollevare la mano. La storia si è conclusa malissimo ed è finita per vie legali, dall’accordo raggiunto, come riporta The Blast, pare che la cantante possa tenere l’anello – che continua a sfoggiare fiera – e che abbia ottenuto una cifra che oscilla tra i 5 e i 10 milioni di dollari, anello incluso. Mariah Carey ne aveva chiesti molti di più, ben 50 milioni, per aver stravolto la sua vita dopo aver seguito il compagno a Los Angeles.

Embed from Getty Images

Lady Gaga

Anche Lady Gaga sta molto meglio rispetto ai mesi scorsi. La cantante, che soffre di fibromialgia, sarà in Italia tra pochi mesi. Ha ripreso il Joanne World Tour e nei giorni scorsi si trovava a Miami, così ha deciso di fare un salto in spiaggia. Sobria come sempre, Lady Gaga è andata in spiaggia con i tacchi e ha posato per alcuni scatti che mettono in risalto il suo fondoschiena. “Chiamatemi Principessa Pesca” ha scritto, ironizzando e mostrando fiera il suo lato B.

Call me Princess Peach ???? #ladygaga #JoanneWorldTourMiami

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Frances Bean Cobain

Figlia di Courtney Love e del compianto Kurt Cobain, Frances Bean Cobain ha divorziato da Isaiah Silva. I due si erano sposati nel 2014 e lo scorso 28 novembre la procedura per il divorzio è stata finalizzata. Si prevede tuttavia un’aspra battaglia legale, c’è da stabilire se la ragazza, 25enne, dovrà mantenere l’ex marito. Ricordate la chitarra usata da Kurt Cobain durante lo storico MTV Unplugged dei Nirvana? Isaiah Silva sostiene di avere il diritto di tenere con sé la Martin D-18E del 1959, ovviamente Frances Cobain non ha alcuna intenzione di cedergliela e sostiene di non avergliela mai regalata.

Embed from Getty Images

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.