In questi giorni, nelle radio e sulle piattaforme digitali, è possibile ascoltare il primo singolo di Christian “Bobo” Vieri, “The chance“. Ad accompagnare l’ex calciatore nella sua nuova avventura musicale ci sono Luca Cassani e Lara Caprotti, dj e vocalist del Pineta di Milano Marittima.

Nonostante la sua carriera da superstar del calcio degli anni Novanta e Duemila, infatti, Vieri non ha mai abbandonato la sua passione per la musica, in particolare quella house, tanto da arrivare a creare un team, il progetto “Bobo Vieri Dj Show“, un format nel quale house music, voce e musicisti live si uniscono e che sta portando il “bomber” (questo il suo soprannome) dietro la consolle dei più prestigiosi locali italiani. E ora arriva “The chance“, il suo primo singolo, prodotto dalla Nuova Peecker Srl per la Castingcouch / Molto Srl Recording. L’uscita della canzone è stata accompagnata da un videoclip girato fra albe e tramonti nella riserva naturale del delta del Po.

Vieri è stato intervistato da TGCom24 per parlare della sua nuova vita da disck jockey: “È un mondo diverso. Ora siamo in giro per l’Italia a far le serate, tra un po’ andremo anche all’estero. E’ tutto un mondo nuovo che mi diverte. Abbiamo grande entusiamo, che prendiamo dalla gente che viene a vederci. E’ sempre tutto esaurito. Devo fermare il mio manager perché sennò ci fa fare serate senza sosta e io non ce la faccio più. E’ una professione a tutti gli effetti. In fondo siamo sempre in giro, come una rock band. Conosci gente diversa. Certo, giocare a calcio e fare questa cosa sono due mondi completamente diversi ma io ho sempre avuto la passione per la musica, ha sempre fatto parte della mia vita. A me piace la House. E poi ci divertiamo anche noi. Quando il tuo divertimento e quello della gente si somma, non c’è cosa migliore”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.