A sole due settimane dal trionfo, la giovane Chiara Galiazzo, continua di giorno in giorno a collezionare trionfi: dopo la vincita di X Factor 6, il brano scritto da Eros Ramazzotti, i complimenti di Mina, i primi posti delle classifiche nazionali con “Due Respiri” e la speciale partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo, arriva il videoclip dell’inedito d’esordio.
Due respiri” è il preziosissimo esordio di Chiara, il quale talento  ha messo d’accordo davvero tutti vantando già la stima del pubblico intero e della critica.

La classe innata di una stella emergente della musica italiana ha davvero raccolto consensi da tutti i fronti, tanto da riuscire a guadagnarsi per Sanremo un brano dei Tiromancino e Baustelle. Insomma, l’elenco dei successi delle ultime due settimane di Chiara Galiazzo è davvero infinito, e non ci resta che fare i complimenti a Morgan per averla scelta e per aver saputo fare un grande lavoro sulla sua già straordinaria voce. L’EP “Due Respiri” si trova alle prime posizioni iTunes di brani e album, il brano è continuamente proposto dalle radio nazionali e sul web è davvero un trionfo grandioso.

 

Chiara - Due Respiri
Chiara – Due Respiri – Artwork

Ad oggi noi scopriamo il videoclip dell’inedito scritto da Eros Ramazzotti in esclusiva per Chiara, e ci sembra ritrovare la personalità libera e allo stesso tempo così complessa di una cantante come lei. Una spiaggia, degli artisti, poche luci e una malinconia di fondo rendono il video diretto da Marco Salom davvero adeguato alle parole del brano “Due Respiri”. Non c’è bisogno di dire altro, sembra già aver detto abbastanza, o troppo poco, per un talento come quello di Chiara, che dall’inizio ha lasciato tutti i suoi giudici a bocca aperta.

Indubbiamente il successo che l’ha travolta non cambierà quell’aspetto impacciato che ha reso Chiara un’artista umile e completamente fiduciosa di ciò che “i grandi” hanno riservato al suo percorso artistico.
Il sogno è uscito dal cassetto e diventato realtà per Chiara, non vediamo l’ora di ammirarla sul palco di Sanremo, e nell’attesa ci godiamo il video di “Due Respiri“.

Chiara Galiazzo Due Respiri video

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.