Cixi ha cominciato a cantare e a girare videoclip nella sua cameretta dove panda e poster facevano da sfondo, all’improvviso si ritrova a girare un video di quelli seri, sotto la neve e cantando a squarciagola il suo inedito “Non Sono L’unica“.  A poche settimane dalla fine di X Factor 6, i talenti premiati arrivati in finale ci presentano per la prima volta un videoclip, come dei veri professionisti.
L’EP di Cixi “Non Sono L’unica” è uscito lo scorso 11 Dicembre e contiene l’omonimo singolo, le performance di “You’ve Got The Love”, “Right To Be Wrong” e “Sing It Back”.  Arrivata ad un passo dal podio, debutta al quarto posto della classifica di iTunes di album e brani, che volere di più?
Il video è davvero suggestivo, la continua camminata di Cixi sotto una neve delicata sembra raccontare l’esperienza di una sedicenne che finalmente realizza il suo sogno.

Cixi - Non sono l'unica EP - Artwork
Cixi – Non sono l’unica EP – Artwork

Il brano inedito scritto da Bungaro e Chiodo è già un grande successo, e oltre a sbaragliare classifiche è in continua rotazione su tutte le radio nazionali. Il video vanta la regia di Luca Tartaglia, e la giovane cantante sembra davvero coinvolta dalle parole del brano, che parla di un cambiamento, di una crescita e di un amore, la giovane artista ha più volte confessato di avere un amore segreto, che siano parole dedicate alla persona che ha rapito il suo cuore? Chissà, ad ogni modo può ritenersi soddisfatta Cixi che dalla cameretta è finita ad X Factor e che da X Factor 6, protetta dal suo giudice Elio, finisce direttamente in classifica e in radio.
La giovane “youtuber” è sempre in contatto con i suoi fan come prima, e sfrutta i mezzi social al massimo per comunicare e per ringraziare costantemente il pubblico che la segue. Noi le facciamo un grande in bocca al lupo e vi proponiamo il videoclip di “Non Sono L’unica“.

1 commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.