Un concerto memorabile quello degli LCD Soundsystem al Madison Square Garden di New York lunedì 4 aprile, con cui la band di James Murphy ha voluto dire addio ai propri fan.

Il concerto è durato più di tre ore, con una folta scaletta che comprendeva ben 29 brani. Gli LCD Soundsystem sono stati raggiunti sul palco dagli Arcade Fire i quali, insieme a Murphy, hanno cantato “North american scum“, mentre tra il pubblico erano presenti anche Courtney Love, Aziz Ansari, Susan Sarandon e Donald Glover.

Questa è una strana esperienza per noi – ha dichiarato Murphy – questo concerto è il più bello di tutta la nostra vita. Siamo molto emozionati. Si chiude così l’avventura LCD Soundsystem ma presto si apriranno nuovi orizzonti“.

Il video integrale del concerto d’addio è stato reso disponibile per poche ore su YouTube ma, visto che conteneva materiale protetto da copyright, è stato bloccato da Umg ed Emi. Noi vi proponiamo a seguire il video dell’esibizione degli LCD Soundsystem con gli Arcade Fire.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.