E’ partito il Count down per il rilascio del nuovo album degli Evanescence, il primo dopo lo scioglimento. “Evanescence” infatti vedrà la luce l’11 Ottobre prossimo, ma il disco è già disponibile in pre-order su iTunes.

Il primo singolo estratto dall’album è la title track, in rotazione radiofonica dal 26 Agosto scorso. Il brano, come spiega la cantante Amy Lee, è un inno alla libertà e tutto l’intero album è invece ispirato dal suo rapporto con i fan della band. Oggi il video del brano è disponibile in esclusiva su Vevo.

Realizzato da Meiert Avis, il videoclip alterna immagini della band durante i loro concerti del passato a riprese in cui Amy Lee vaga per le strade di New York fino a ricongiungersi con la band (probabilmente una metafora dello scioglimento e la successiva reunion del gruppo).

Questo il video di “What you Want”

1 commento

  1. Il nuovo album si chiamerà semplicemente “Evanescence” e non “What you want”.
    Gli Evanescence ,ne ufficialmente ne ufficiosamente, si sono mai sciolti (si pensava ad un album solista di Amy Lee ,ma ciò non è avvenuto).
    Le immagini del nuovo video non vengono affatto da loro concerti del passato, anzi sono stati recentemente girati a new york con la partecipazione dei fan convocati (via twitter e facebook) proprio per la registrazione delle scene “live”.

Rispondi