Si intitola “Ora So” l’album d’esordio di Gabriella Ferrone edito per la Nar International/Edel/Made In etaly, un disco ricco di brani R&B arrangiati da Alex Gasoerotto e Will Medini. “Un pezzo d’estate” è il brano che Gabriella Ferrone ha presentato all’ultimo festival di Sanremo nella categoria Giovani e per il quale è stato recentemente rilasciato il video ufficiale. Il videoclip è stato curato da Cosimo Alemà che di recente ha firmato anche i lavori di Giusy Ferreri, Tiziano Ferro, Fabri Fibra, Ligabue, Mina, Gianna Nannini, Francesco Renga, Subsonica. Da giovedì 7 Aprile la cantante campana sarà impegnata in uno store-tour in cui avrà l’occasione di presentare al pubblico il suo primo lavoro discografico, “Ora So”:

  • Il 7 aprile 2011 alla Mondadori di Milano
  • Il 14 aprile 2011 alla Fnac di Roma
  • Il 15 aprile 2011 alla Mondadori di Marcianise (Ce)

Originaria di Capua (Caserta) Gabriella Ferrone, classe 1989, ha sin da piccolissima avuto un grande feeling con la musica. L’opportunità di iniziare a muovere i primi passi con il mondo della musica avviene nel 2008 quando, grazie alla trasmissione “Il treno dei desideri” condotta da Antonella Clerici, le viene data la possibilità di duettare insieme ad Anna Tatangelo, artista che la Ferrone ha ammirato fin da subito. Questa l’artwork e la tracklist di “Ora So”

Gabriella Ferrone - Ora So - Artwork
Gabriella Ferrone – Ora So – Artwork Prova a prendermi Un pezzo d’estate Senza te Un’altra me Restiamo qui ballando Agosto mare Amina

Rispondi