“Giro del mondo” di Ligabue in arrivo con 4 inediti

0
490
Ligabue_foto di ©jarno-iotti

Arriverà domani 14 Aprile “Giro del mondo“, l’album live (cd+dvd) di Ligabue per raccontare tutte le emozioni live del “Mondovisione Tour“, tra date in Italia e nel resto del Mondo. Il disco contiene 4 brani inediti registrati in studio ed è già disponibile in pre-order su iTunes e su Amazon. per tutti coloro che acquistano l’album in pre-order sono subito disponibili i due brani live “Nati per vivere (adesso e qui)” e “Urlando contro il cielo”.

Giro del mondo” (Zoo Aperto/Warner Music) sarà disponibile in formato standard (doppio cd +dvd), in formato deluxe (triplo cd + doppio dvd oppure triplo cd + blu-ray) e nelle versioni digitali.

Ligabue - Giro del Mondo - Artwork
Ligabue – Giro del Mondo – Artwork

I 4 brani inediti contenuti in “Giro del mondo” sono il primo singolo “C’è sempre una canzone” (al 1° posto della classifica dei brani più trasmessi in radio), “A modo tuo“, “I campi in aprile” e “Non ho che te“. I primi due, entrambi scritti da Ligabue, sono stati interpretati rispettivamente da Luca Carboni e Elisa e adesso vengono riproposti, totalmente riarrangiati, in un’inedita e imperdibile versione.

In questi giorni il Liga sta raccontando i brani inediti sui suoi canali ufficiali, attraverso una serie di pillole in video intitolate “Due parole per voi“. Stamattina, sempre sui suoi canali social, ha pubblicato una nuova pillola in video, all’interno della quale racconta il brano inedito “Non ho che te”. La pillola in video è online al link: https://www.facebook.com/video.php?v=10153305246256522.

Ligabue_foto di ©jarno-iotti
Ligabue_foto di ©jarno-iotti

Intanto si avvia intanto verso la conclusione il “Mondovisione tour – Palazzetti 2015”, con cui LIGABUE è tornato in concerto in Italia a termine di oltre un anno di successo sulle scene live, tra palasport e stadi di tutta Italia e club e teatri di tutto il Mondo.

Il tour (prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group) stasera e domani farà tappa al Pala Maggiò di Caserta, giovedì, venerdì e sabato al PalaLottomatica di Roma, fino al “gran finale” che si terrà con una doppia data il 23 e il 24 aprile all’Arena Sant’Elia di Cagliari.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.