E’ stato diffuso oggi il video inedito di “One More Chance“, uno dei brani più belli di Micahel Jackson del 2003 contenuto nell’album “Number Ones“. Il video viene rilasciato soltanto ora causa delle accuse di pedofilia che avevano travolto il Kig of Pop costringendolo ad abbandonare le riprese a poche settimane dall’avvio,  così viene lanciato solo oggi, in occasione della compilation “Michael Jackson’s Vision“, in uscita il 22 Novembre contenente le più grandi hits del Re del Pop e tutti i suoi video.

Vi ricordiamo che il 23 Novembre prossimo debutterà nei negozi la versione Wii,  PS3 ed XBox 360 di “Michael Jackson: The Experience“, il gioco di balli e performance sui celebri brani dell’artista compianto, mentre il 7 dicembre verrà pubblicato anche il nuovo album di inediti “Michael” del quale vi abbiamo già proposto il primo singolo “Hold My Hand” con Akon.

A seguire vi proponiamo il video di “One More Chance“, lasciateci i vostri commenti.

1 commento

  1. stupenda e stupendo anche lui sn troppo infelice senza di lui, ha rapito il mio cuore e adesso è volato via lasciando in me un vuoto inpressionante ti amo michael

Rispondi